Profilo

SIKS ADV

Siamo nati dall’alfabeto sanscrito: siks significa “imparare, insegnare, tramandare”, e il logo rappresenta la lettera NA, che significa “oggetto dei sensi”. Bello, vero? Non sarà molto instant o appealing, ma è interessante per rappresentare ciò che facciamo. Siamo innamorati dell’idea di fare una comunicazione concreta, che si possa vedere, tastare, odorare, ascoltare e soprattutto gustare. E che altrettanto concreti debbano essere i vantaggi da portare al cliente, sennò a che serve un’agenzia di comunicazione.
Quando lavoriamo pensiamo a come entrare nei panni delle persone che vedranno i nostri lavori: per emozionarci davvero, quelle campagne dovranno cercare di toccare le nostre corde migliori, e i nostri tanti sensi. Perché poi sono mica soltanto cinque, i sensi.
Se chiedete in giro, tutti vi diranno che ci sono il senso comune, il buon senso, il senso dell’umorismo, il senso degli affari, il sesto senso… e così via. E se la battuta vi parrà scontata, provate a inventarvene uno nuovo. Ecco, noi siamo quelli che si inventeranno qualcosa per solleticarvelo.

Contattaci  per un preventivo gratuito!