Artista del panino
Agritech è il marchio di riferimento in Italia nel settore della panificazione. Nato a Ravenna nel 1986 offre ai baristi e ai ristoratori un servizio utile ed efficiente, perché pensato per offrire pane sempre fragrante in ogni momento della giornata, ottimizzando i costi ed evitando sprechi.
INTEGRATED CAMPAIGN • CORPORATE IDENTITY • DIGITAL • RETAIL LAYOUT
Una ricetta semplice
Il forte legame con il territorio italiano, il grande patrimonio costruito in oltre 30 anni di presenza nel mercato e il desiderio di essere sempre innovativi rendono Agritech sinonimo di garanzia e affidabilità. I prodotti Agritech sono parzialmente cotti e pretagliati, e venduti in cartoni piccoli e confezioni separate per garantire massima semplicità di utilizzo.
Dal concept alle storie
La sfida per l’edizione 2021 era identificare un concept strategico a sostegno delle iscrizioni, per poi declinarlo in una campagna pubblicitaria in grado di vivere sulla stampa e sul digital. L’output creativo è confluito in una multi-soggetto che sfida i futuri partecipanti, incitandoli a unirsi al team dei vincitori delle annate precedenti.
Il panino che ti cambia la vita
Il concept individuato poggiava su un insight preciso: per alcuni, un panino ha già cambiato la vita. Per questo abbiamo scelto di raccontare le storie dei precedenti vincitori del concorso tramite una campagna copy-ad basata su fatti, sentimenti ed esperienze di successo.
share on