Grohe – cashback
Da oltre 80, Grohe è il brand made in Germany per antonomasia nel panorama della rubinetteria idrosanitaria. I suoi prodotti sono riconosciuti per la loro qualità, perché utilizzano tecnologie all’avanguardia in conformità con i più elevati standard di efficienza e sicurezza. Tecnologia, design avveniristico e sostenibilità sono le caratteristiche che hanno consentito al brand di raggiungere una posizione di leadership a livello mondiale.
INTEGRATED CAMPAIGN
Un olio creato a regola d’arte
Dalla continua ricerca di qualità d’elezione, nasce Electio: un olio che racchiude tutta l’expertise di Pio Costa, grande intenditore e assaggiatore professionista d’oli. Electio è un olio creato a regola d’arte con l’obiettivo di ottenere il blend dal perfetto equilibrio, dato da una miscela di oli d’eccellenza. Per mantenere la sua qualità, dipendente anche dalle condizioni climatiche del momento di raccolta, Electio potrà presentarsi diverso ogni anno, conservando il rigore del suo sapore intenso e distintivo. Un profilo elegante, caratterizzato da un fruttato robusto, che abbiamo fatto emergere attraverso la progettazione del logo e del packaging.
Relax senza fine
Come cita la head, “Con il cashback di Grohe, il relax non finisce mai”.
A seguito dei due momenti messi a confronto, il beneficio è il medesimo: resta esattamente la stessa sensazione di rilassatezza, ci si sente appagati, migliori, sereni.
La promozione è stata veicolata in-store (nei punti vendita e catene della grande distribuzione) e declinata nei formati web e social, attraverso campagne awarness/consideration e performance.
A seguito dei due momenti messi a confronto, il beneficio è il medesimo: resta esattamente la stessa sensazione di rilassatezza, ci si sente appagati, migliori, sereni.
La promozione è stata veicolata in-store (nei punti vendita e catene della grande distribuzione) e declinata nei formati web e social, attraverso campagne awarness/consideration e performance.
share on