• Home
  • Works
  • Our world
  • Travellers
  • Journal
  • Contacts
  • Skip to main content
Siks adv

Siks adv

Creative communication agency

Grohe Cashback

22 Gennaio 2022


Grohe – cashback

Da oltre 80, Grohe è il brand made in Germany per antonomasia nel panorama della rubinetteria idrosanitaria. I suoi prodotti sono riconosciuti per la loro qualità, perché utilizzano tecnologie all’avanguardia in conformità con i più elevati standard di efficienza e sicurezza. Tecnologia, design avveniristico e sostenibilità sono le caratteristiche che hanno consentito al brand di raggiungere una posizione di leadership a livello mondiale.

INTEGRATED CAMPAIGN

I benefici del Cashback


Per l’ideazione della campagna, rivolta al B2C, si richiedeva di veicolare l’iniziativa di vendita con formula cash-back dedicata alla linea QUICKFIX, trasmettendo le informazioni in modo smart ed efficace, con l’obiettivo di stimolare l’acquirente ad usufruire della promozione e di conseguenza ad incentivare l’acquisto dei prodotti promozionati.

Concept creativo



Per farlo abbiamo intrapreso un approccio tipico del linguaggio digital: il meme.

Il volto di una donna, appare identico, sereno e rilassato, in due contesti completamente differenti: dopo la doccia e dopo il momento dell’acquisto (naturalmente a seguito dei benefici ottenuti con la formula cashback).

Concept creativo



Per farlo abbiamo intrapreso un approccio tipico del linguaggio digital: il meme.

Il volto di una donna, appare identico, sereno e rilassato, in due contesti completamente differenti: dopo la doccia e dopo il momento dell’acquisto (naturalmente a seguito dei benefici ottenuti con la formula cashback).

Relax senza fine


Come cita la head, “Con il cashback di Grohe, il relax non finisce mai”.
A seguito dei due momenti messi a confronto, il beneficio è il medesimo: resta esattamente la stessa sensazione di rilassatezza, ci si sente appagati, migliori, sereni.

La promozione è stata veicolata in-store (nei punti vendita e catene della grande distribuzione) e declinata nei formati web e social, attraverso campagne awarness/consideration e performance.


share on

  • Share on Twitter Share on Twitter
  • Share on Facebook Share on Facebook
  • Share on Pinterest Share on Pinterest
  • Share on LinkedIn Share on LinkedIn
PARTI CON SIKS


MORE WORKS

Tierre group Social

Ericsson

Grohe Cashback

U. C. Sampdoria – campagna 19-20

Keo

Acquario di Genova

Iginio Massari

Olio costa

Costa crociere

Tierre Group

Grohe

Artista del panino

Holt

Natural Way

Master Burger

Your Good Skin

Torneo Ravano

Samp TV

Tierregroup-campagna-prodotto

Setti Fireworks 2021

Vandemoortele company convention

Net-fit

Sampdoria campagna 18-19

Banquet D’or

Kerotris

Morenpesca

Pangog

Art Stories

Setti Fireworks

Il Focaccino

Il Focaccino

U. C. Sampdoria – campagna 19-20

All works



ti è piaciuto QUESTO PROGETTO? guarda anche

Setti Fireworks

Il Focaccino

All works


Copyright © 2023 Siks Adv Srl · Vico degli Indoratori 56/58 r 16153 Genova Italia · +39 010 2530096 · info@siks.it · P. Iva 01623020995

• • • • •
Privacy Policy Cookie Policy