Schesir
Azienda pioniera nel mercato del pet food, Schesir si impegna ogni giorno per il benessere dei nostri amici a quattro zampe, continuando a portare innovazioni nella creazione di gustose ricette e di nuovi formati di prodotto.
Proponendo la stessa cura che si usa per gli alimenti destinati al consumo umano, Schesir è stato il primo brand a lanciare prodotti umidi monodose con ingredienti 100% naturali, diffondendo nel mercato un cambiamento di prospettiva.
Un’ottica che parte sempre dalle esigenze nutrizionali specifiche degli animali, per arrivare a un orizzonte di qualità sempre più completo, ecosostenibile e internazionale.
CORPORATE IDENTITY · PACKAGING · ADV
Qualità e creatività,
su tutta la linea
Sul filo dell’orizzonte di valori e di obiettivi del brand, abbiamo declinato layout grafici per i prodotti e per gli espositori della GDO, veicolando, tramite lo studio di branding, le particolari caratteristiche delle diverse linee di prodotto: Schesir After Dark, Baby, Stix, Functions.
Una comunicazione visiva studiata, adattata e impaginata ad hoc per dare risalto, attraverso diversi elementi grafici, ai benefit di ogni linea di prodotto, esprimendo lo spirito dinamico, colorato e genuino del brand e dei nostri amici a quattro zampe.
Una comunicazione visiva studiata, adattata e impaginata ad hoc per dare risalto, attraverso diversi elementi grafici, ai benefit di ogni linea di prodotto, esprimendo lo spirito dinamico, colorato e genuino del brand e dei nostri amici a quattro zampe.
LINEA TASTE THE WORLD
Un mondo di gusto
e di stile
Con il lancio della linea Taste the World, dedicata ai cani adulti, Schesir offre ricette appetitose prendendo ispirazione dai più famosi piatti del mondo.
Un viaggio di sapori sfiziosi che offrono un vero e proprio menù internazionale, e che abbiamo delineato attraverso il tratteggio di un percorso di elementi grafici e fotografici.
Una strada visiva che, nella sua studiata semplicità, porta, piatto dopo piatto, nel gustoso itinerario creato da questa linea di prodotto, veicolando la bontà e la varietà dei suoi nutrienti.
Un viaggio di sapori sfiziosi che offrono un vero e proprio menù internazionale, e che abbiamo delineato attraverso il tratteggio di un percorso di elementi grafici e fotografici.
Una strada visiva che, nella sua studiata semplicità, porta, piatto dopo piatto, nel gustoso itinerario creato da questa linea di prodotto, veicolando la bontà e la varietà dei suoi nutrienti.
share on