Un piano editoriale di ferro
Ferrutensile è un punto di riferimento per il mondo dell’utensileria, con un’offerta ampia, tecnica e specializzata, pensata per rispondere alle esigenze di imprese e professionisti. Con oltre 500 fornitori, più di 10.000 referenze e sei reparti aziendali dedicati, Ferrutensile non si limita alla semplice fornitura, ma propone consulenze di alto livello e soluzioni concrete per migliorare le performance operative. Un vero partner per chi lavora, ogni giorno.
BRAND DESIGN • SOCIAL • STRATEGIA

Soluzioni per ogni post
Per valorizzare il posizionamento “Partner for Solutions”, abbiamo ideato un piano editoriale creativo e versatile, in grado di raccontare, con uno stile giocoso ma anche professionale, la varietà dei servizi offerti: dalla consulenza tecnica per la logistica degli spazi e la customizzazione industriale, alla rifornitura, fino alle soluzioni personalizzate per attrezzi, utensili e sicurezza. Attraverso format dinamici, ogni contenuto diventa l’occasione per mostrare la competenza e il valore aggiunto di Ferrutensile nel fornire soluzioni su misura.
Una very social partnership
Esplorando il concept di partnership, abbiamo raccontato non solo l’offerta di prodotti, ma anche l’esperienza di Ferrutensile come punto di riferimento per aziende, artigiani e professionisti. Il profilo social si trasforma così in uno spazio di relazione autentica, fatto di contenuti utili, ispirazionali e vicini a chi ogni giorno costruisce, crea e innova.
share on