Tierre Group
Tierre Group è un’azienda italiana specializzata nella raccorderia. Nella sua sede di Brescia, progetta e realizza integralmente i componenti delle proprie principali gamme di prodotto.
“Le persone sono il futuro. E il futuro è nelle persone”: questa la filosofia che da sempre ispira l’azienda a sviluppare progetti volti alla valorizzazione delle proprie risorse, a costruire ambienti sani e a offrire spazi di lavoro adatti alle necessità lavorative.
Una filosofia di valore
La richiesta era quella di realizzare una campagna istituzionale, veicolando i valori aziendali attraverso una comunicazione creativa.
Il concept della campagna istituzionale parte dalla metafora dell’unione, un’immagine che diventa il trait d’union tra i valori dell’azienda e il suo core business. Il raccordo è il protagonista della campagna, un simbolo dal significato trasversale che ingloba le attività e le persone che operano all’interno dell’azienda. Il focus della campagna è racchiuso nella copy-ad “L’unione che rende tutto perfetto”.
Unioni perfette
Ostriche e champagne, torta e ciliegina, pomodoro e basilico: questi i keyvisual della campagna multisoggetto. Tre abbinamenti perfetti per definizione, in grado di esprimere al meglio la filosofia del brand. Il connubio ideale tra elementi diversi: non serve altro per chiudere il cerchio e raggiungere la perfezione.
share on