• Home
  • Works
  • Destinations
    • servizi digital
    • grafica
  • Our world
  • Travellers
  • Journal
  • Contacts
  • Skip to main content
Siks adv

Siks adv

Agenzia di comunicazione a Genova

Tierre group Social

9 Novembre 2022


Tierre Group

Tierre Group è un’azienda italiana specializzata nella produzione di raccordi.
Nei suoi stabilimenti di Brescia progetta e realizza integralmente i componenti delle proprie principali gamme di prodotto seguendo i più severi standard italiani ed europei, normati e certificati a livello internazionale. 
All’attenzione verso il prodotto, Tierre Group unisce una grande attenzione verso il capitale umano dell’azienda, sviluppando progetti e programmi volti all’arricchimento e alla valorizzazione delle proprie risorse, offrendo spazi e ambienti di lavoro sani e costruttivi, nel rispetto del suo motto aziendale: “Le persone sono il futuro. E il futuro è nelle persone”.

DIGITAL STRATEGY • SOCIAL MEDIA MANAGEMENT


La social strategy
Il valore dell’unione


La sfida era realizzare la campagna di lancio del brand, ideando un concept La sfida era quella di raccontare in ambito social un’azienda B2B che si occupa della produzione di raccordi industriali.
Per antitesi abbiamo intrapreso un approccio particolarmente caldo, soprattutto in rapporto al mercato di riferimento.

Il fil rouge è quello dell’unione: così come i raccordi hanno l’obiettivo di unire componenti diverse, viene valorizzato il legame tra le persone che contribuisce a rendere solida l’azienda.
È proprio grazie alla grande attenzione che Tierre Group rivolge nei confronti dei propri collaboratori, all’investimento in formazione, ai progetti volti all’arricchimento e alla valorizzazione delle proprie risorse, che il brand raggiunge sempre nuovi traguardi.

Il piano editoriale, volto a trasferire i plus dei prodotti e le iniziative aziendali spazia tra creatività, informazioni tecniche e notizie dal mondo, 

Attraverso la produzione di video, si trasferiscono ai canali social le ultime novità, dagli eventi, agli happening di settore, al lancio di progetti innovativi.

La social strategy
Il valore dell’unione


La sfida era realizzare la campagna di lancio del brand, ideando un concept La sfida era quella di raccontare in ambito social un’azienda B2B che si occupa della produzione di raccordi industriali.
Per antitesi abbiamo intrapreso un approccio particolarmente caldo, soprattutto in rapporto al mercato di riferimento.

Il fil rouge è quello dell’unione: così come i raccordi hanno l’obiettivo di unire componenti diverse, viene valorizzato il legame tra le persone che contribuisce a rendere solida l’azienda.
È proprio grazie alla grande attenzione che Tierre Group rivolge nei confronti dei propri collaboratori, all’investimento in formazione, ai progetti volti all’arricchimento e alla valorizzazione delle proprie risorse, che il brand raggiunge sempre nuovi traguardi.

Il piano editoriale, volto a trasferire i plus dei prodotti e le iniziative aziendali spazia tra creatività, informazioni tecniche e notizie dal mondo, 

Attraverso la produzione di video, si trasferiscono ai canali social le ultime novità, dagli eventi, agli happening di settore, al lancio di progetti innovativi.

Attraverso brand hashtag dedicati vengono differenziate le varie rubriche


#TIERRELIFE
Collaborazioni, crescita dell’azienda e dei dipendenti, ricerca e sviluppo.
#TIERREHEART
Il cuore di Tierre, i suoi valori, la mission.
#TIERRETECH
Rubrica più tecnica dove inseriamo le certificazioni, i nuovi arrivi, produzione, cataloghi, ricerca e sviluppo
#TIERREPEOPLE
Le persone che lavorano con Tierre si raccontano attraverso le loro passioni.

share on

  • Share on Twitter Share on Twitter
  • Share on Facebook Share on Facebook
  • Share on Pinterest Share on Pinterest
  • Share on LinkedIn Share on LinkedIn
PARTI CON SIKS


MORE WORKS

Ericsson

Shell

Schesir

Grohe Cashback

Panarello

Lubrano Academy

Ferrutensile

Electio

Artista del panino 2024

U. C. Sampdoria – campagna 19-20

Keo

Costa crociere

Acquario di Genova

Iginio Massari

Città dei bambini

Design Week

Tierre group Social

Artista del panino

Banquet D’or

Ericsson

Grohe

Olio costa

Tierre Group

Holt

Natural Way

Master Burger

Your Good Skin

Torneo Ravano

Samp TV

Tierregroup-campagna-prodotto

Setti Fireworks 2021

Vandemoortele company convention

Net-fit

Sampdoria campagna 18-19

Kerotris

Morenpesca

Pangog

Art Stories

Setti Fireworks

Il Focaccino

Setti Fireworks

Grohe

All works





Copyright © 2025 Siks Adv Srl · Vico degli Indoratori 56/58 r 16153 Genova Italia · +39 010 2530096 · info@siks.it · P. Iva 01623020995
• • • • •
Privacy Policy Cookie Policy