Banquet D’Or
Passione, sguardo al futuro, attenzione alle esigenze del mercato, rispetto delle tradizioni: questi i valori principali che guidano Banquet d’Or, un brand di riferimento nel panorama retail e foodservice. In particolare, Banquet d’Or offre un ampio assortimento di croissant, torte e sfoglie che abbracciano la tradizione francese e le specialità più tipicamente italiane.
BRAND DESIGN • NAMING • CORPORATE IDENTITY • INTEGRATED CAMPAIGN • WEB DESIGN
Tutte le denominazioni del gusto
Al nostro viaggio serviva un filo conduttore, un ingresso creativo che desse prestigio e visibilità al concept. L’analisi del mercato suggeriva di partire dall’idea di eccellenza. Un’eccellenza straordinaria per origine, forma e valore, che fosse espressione della filosofia e dell’heritage del brand in ogni sua declinazione, a partire dai naming di 6 nuove referenze.
Il sublime come espressione suprema della qualità. La descrizione perfetta dei Butter Croissants.
Integrità senza compromessi, aderenza a uno stile e a un ideale. La qualità di un prodotto bio e vegano privo di elementi estranei, in un naming che ne esalta il carattere.
L’armonia delle forme che cattura i sensi e rinfranca lo spirito. Un naming che racconta l’orgoglio dell’essere italiani anche nel gusto: una tradizione ammirata in tutto il mondo.
Un gusto così unico da non sembrare reale. Una bontà da favola, come le specialità e le sfoglie Banquet d’Or.
Il piacere, uno squisito godimento dei sensi o dello spirito. Un naming che parte da un preciso insight legato al food.
Quando tanti elementi si fondono tra loro per ritrovare nella perfezione un nuovo equilibrio. È la maestria che rende così speciale il gusto dei Mini di Banquet d’Or.
share on