Holt
Holt Global Group è un marchio a vocazione internazionale, una società specializzata nel commercio di greggio e di materie prime. Inizialmente focalizzata sul trasbordo di gasolio, principalmente attraverso Novorossiysk, la sua attività è cresciuta significativamente nel corso degli anni fino ad acquisire lo status di leader nel mercato.
Ad oggi il marchio Holt è un riferimento in molte parti del globo: dal Mediterraneo al bacino atlantico, dall’ex Unione Sovietica e all’Asia, per un totale di oltre 20 paesi.
Un brand che dimostra una continua attenzione all’innovazione tecnologica nel mercato di riferimento e ai temi legati alla sostenibilità.
brand identity • WEB DESIGN
L’energia creativa
Un progetto di brand identity che riuscisse a rappresentare i valori del marchio, la sua progettualità dinamica e la vision esclusiva nel mercato di riferimento: questo il brief del cliente. Oltre a una serie di materiali BTL, il progetto ha preso forma nel nuovo sito web aziendale, composto da un layout minimal e da illustrazioni in outline che evocano il concetto di trasparenza. Il sito propone una user experience immersiva, composta da illustrazioni che prendono forma scroll dopo scroll, pensate per dare l’idea del movimento e per trasmettere un senso di energia che si sprigiona.
share on